Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares 2 per PS5 e Xbox Series X/S nella video analisi di Digital Foundry

L'analisi svela come gira Little Nightmares 2 Enhanced Edition su PS5 e Xbox Series X/S.

L'apprezzato Little Nightmares 2 è sbarcato su PS5 e Xbox Series X/S nella Enhanced Edition, ovvero l'edizione che aggiunge al titolo vari miglioramenti tecnici.

La redazione britannica di Digital Foundry non si è lasciata sfuggire l'occasione di testare il gioco sulle piattaforme next-gen e ci ha fornito un'interessante video analisi.

Little Nightmares 2 Enhanced Edition ha due modalità grafiche, 4K (reali)/30 fps e 4K (dinamici)/60 fps. In tutte e due le modalità è garantito il Ray-Tracing.

Su Xbox Series X, DF ha riscontrato che lo scaler dinamico assicura una risoluzione minima di 1890p, mentre su PS5 si arriva a un minimo di 1684p.

Dal punto di vista delle prestazioni grafiche, c'è un leggero vantaggio su Series X che, però, ha qualche problema con il Ray-Tracing. In alcune parti, i riflessi sembrano mancare e sono sostituiti dai più tradizionali "screen space reflections".

Cover image for YouTube videoLittle Nightmares 2 PS5 vs Xbox Series X/S Enhanced Edition - 60FPS! Ray Tracing! Enhanced Features!

DF ha analizzato il titolo anche in versione Series S. Sulla "piccola" di casa Microsoft, Little Nightmares 2 gira in 1440p nella modalità risoluzione, mentre scende a 972p nella modalità prestazioni a 60 fps.

Fonte: Digital Foundry.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti