Rainbow Six Siege accoglie Leon S. Kennedy di Resident Evil

Il celebre personaggio di Resident Evil finalmente disponibile in Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege e il franchise di Resident Evil si sono finalmente incontrati. Lo sparatutto tattico e l'iconica serie survival horror hanno già unito le forze, aggiungendo costumi che fanno riferimento a Resident Evil. Ora, dopo aver annunciato la prossima fase della collaborazione alla metà di agosto, l'iconico membro del "Dipartimento di polizia di Raccoon City" è stato aggiunto al gioco.

Leon S. Kennedy è diventato uno dei volti più riconoscibili del franchise di Resident Evil sin dalla sua prima apparizione in Resident Evil 2 nel 1998. In un recente aggiornamento, il look di Leon di Resident Evil 4 è stato aggiunto a Rainbow Six Siege come skin per un operatore già esistente, Lion. L'outfit include diverse skin per armi, inclusa una che si abbina all'aspetto dell'iconico coltello del survival horror. Anche il drone di Lion riceverà una skin unica come parte della collaborazione.

Rainbow Six Siege ha visto molti crossover, aggiungendo skin ispirate a personaggi iconici nei quasi sei anni dall'uscita del gioco. Lo sparatutto tattico ha visto anche una collaborazione con Rick e Morty all'inizio di quest'anno.

rainbow_six_siege_leon_kennedy

Resident Evil è diventata senza dubbio la serie più riconoscibile nel genere horror e, come tale, ci sono state altre collaborazioni. Il popolare gioco horror multiplayer Dead by Daylight ha ricevuto una mappa del dipartimento di polizia di Raccoon City quest'anno per celebrare il 25° anniversario dell'iconico franchise. Il crossover tra Rainbow Six Siege e Resident Evil è solo l'ultima delle collaborazioni.

Rainbow Six Siege è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza