Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cursed to Golf è un ispirato e bizzarro gioco che combina roguelike e golf

Cursed to Golf decisamente non è il solito gioco di golf.

Il publisher Thunderful Publishing e lo sviluppatore Chuhai Labs hanno annunciato Cursed to Golf, un'avventura in pixel art bidimensionale in cui dovremo lasciare il purgatorio con colpi di golf. Questo particolare titolo uscirà il prossimo anno su PC e Nintendo Switch.

In Cursed to Golf ci metteremo nei panni del "Golfista Maledetto", un professionista di questo sport che è rimasto intrappolato nel purgatorio dopo aver sbagliato un tiro importante. Dovrete superare una serie di test su più di 100 buche disposte casualmente se non volete rimanere bloccati lì per sempre.

Attraverso questi scenari bidimensionali affronteremo ostacoli tipici di ciascuno dei quattro biomi disponibili nel gioco. In tutti troveremo difficoltà, poiché "questi campi sono disseminati di ostacoli folli, come ventilatori ad alta potenza, spuntoni, casse di esplosivi, teletrasportatori e molto altro ancora. Tutto è lecito in questa contorta rivisitazione di questo sport classico!", secondo la descrizione della pagina Steam.

Guarda su YouTube

Oltre alla modalità principale, questo gioco includerà anche una modalità sfida giornaliera, minigiochi, classifiche online e una colonna sonora in stile retrò. Arriverà, come dicevamo, su PC e Nintendo Switch nel 2022.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti