Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Xbox Game Pass è tutto ciò che serve' agli abbonati per un sondaggio su Twitter

Chi possiede Xbox Game Pass non ha piani per acquistare altri giochi.

Non è un segreto che Microsoft stia puntando il tutto e per tutto su Xbox Game Pass: ogni mese il servizio in abbonamento offre nuovi giochi agli utenti che per una piccola cifra al mese hanno accesso ad una vasta libreria che conta più di cento giochi. Ma chi è abbonato a questo servizio, sente anche la necessità di acquistare altri giochi?

Ora, grazie ad un sondaggio creato da Christopher Dring di Games Industry su Twitter scopriamo qualcosa di più sulle intenzioni dei giocatori: la maggior parte degli abbonati ad Xbox Game Pass (il 39,5%) ha "tutto ciò che serve" per giocare, senza avere il bisogno di acquistare altri titoli. Il 38,5% di chi ha partecipato a questo sondaggio invece crede di voler acquistare almeno 1 o 2 giochi AAA nei prossimi quattro mesi, mentre una fetta più piccola (il 22%) pensa di acquistare anche altri giochi.

Il risultato pubblicato da Dring fa capire come il servizio in abbonamento di Microsoft stia cercando di venire incontro ai diversi gusti dei giocatori in modo da raccogliere un pubblico molto più ampio.

Rimanendo in tema: sapete che anche in Italia è arrivato Xbox All Access?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti