Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: The Master Chief Collection sta per ricevere set di armature ispirate ai guerrieri della storia antica

Le armature degli Spartani, dei Vichinghi e molto altro in arrivo su Halo.

I set di armature ispirati ai guerrieri delle epoche passate arriveranno su Halo 3 e Halo: Reach nella prossima stagione di Halo: The Master Chief Collection e sono set diversi da qualsiasi cosa mai vista prima in Halo.

Rivelati in un nuovo post di Canon Fodder su Halo Waypoint, i nuovi set traggono ispirazione dalle armature indossate dai guerrieri spartani dell'antica Grecia, dai cavalieri dell'Europa medievale e dai guerrieri vichinghi della Scandinavia. I set saranno disponibili come parte di Halo: MCC Season 8, intitolata Mythic, insieme a nuove skin per armi e veicoli.

La prossima stagione di Halo: MCC vedrà anche l'aggiunta di una nuova mappa di Halo 3 sotto forma di Icebox, una rivisitazione della mappa di Halo 2 Turf.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà l'8 dicembre su console Xbox e PC. Di recente sono stati annunciati anche una Xbox Series X e l'Xbox Elite Controller a tema.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti