Hot Wheels Unleashed avrà macchinine ispirate a Street Fighter, Masters of the Universe, DC e Barbie

In arrivo una sfilza di contenuti per Hot Wheels Unleashed.

Mattel e Milestone stanno per lanciare Hot Wheels Unleashed con una sfilza di contenuti scaricabili su tre pacchetti che includono veicoli ispirati a Barbie, DC, Street Fighter, Teenage Mutant Ninja Turtles e Masters of the Universe.

In uscita il 30 settembre insieme al gioco, il primo Hot Wheels Pass includerà 10 veicoli basati su Barbie, DC, Street Fighter e TMNT, tre pacchetti di personalizzazione e tre moduli per la costruzione di piste. Il gioco riceverà anche un'espansione DLC Batman in futuro. Sappiamo che anche le case automobilistiche ufficiali come Aston Martin, BMW e McLaren si uniranno al titolo.

L'Hot Wheels Pass volume 2 e 3 verranno pubblicati in seguito in una data non specificata. Ogni mese saranno lanciati singoli pacchetti DLC come veicoli, moduli di costruzione dei tracciati e oggetti di personalizzazione. Anche completare le sfide nelle stagioni sbloccherà nuovi veicoli e oggetti di personalizzazione; questi sono gratuiti e sono esclusi dagli Hot Wheels Pass.

Hot_Wheels_Unleashed_DLC_Plan_850x478

Al momento del lancio, ci saranno 66 veicoli disponibili con cui gareggiare come la Batmobile, il Party Wagon di TMNT, K.I.T.T. di Knight Rider e la macchina del tempo DeLorean di Ritorno al futuro.

Hot Wheels Unleashed arriverà nei negozi fisici e digitali su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Hot Wheels Unleashed sfreccia a tutta velocità nel trailer di lancio

Hot Wheels Unleashed sta per arrivare per tutti i fan delle macchinine.

Microsoft Flight Simulator su Xbox avrà tre nuovi, interessanti controller

Nuovo hardware disponibile per i piloti di Microsoft Flight Simulator su Xbox.

Chocobo GP è il 'Mario Kart di Final Fantasy' annunciato per Switch

Anche i Chocobo si danno ai motori con Chocobo GP.

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza