Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator aggiunge... le piste di Mario Kart!

Un modder ha deciso di introdurre le piste in Microsoft Flight Simulator.

Un modder ha aggiunto sette piste di Mario Kart a Microsoft Flight Simulator.

Come notato da VGC, il modder Illogicoma ha aggiunto sette tracce da Mario Kart 8 a Microsoft Flight Simulator, come mostrato successivamente su Twitch. La mod inizia con Mount Wario prima di portare i giocatori attraverso una serie di altri tracciati tra cui Moo Moo Meadows, Rainbow Road, Mute City, Cloudtop Cruise, Shy Guy Falls e Bowser's Castle.

Su Twitter, Illogicoma ha spiegato che pensava che aggiungere le tracce a Flight Simulator sarebbe stata un'idea divertente. Ha continuato spiegando che la mod personalizzata è stata costruita utilizzando The Models Resource e un componente aggiuntivo di Blender che consente la creazione di risorse 3D personalizzate per Flight Simulator.

Per chi ne volesse sapere di più su Microsoft Flight Simulator, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione della versione Xbox Series X/S.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti