Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill: il creatore Keiichiro Toyama e Bokeh Game Studio parlano del nuovo titolo horror

Keiichiro Toyama, papà di Silent Hill e Gravity Rush al lavoro su un misterioso progetto.

Alla fine dello scorso anno, Keiichiro Toyama, creatore di perle come Silent Hill e Gravity Rush, aveva annunciato la creazione di un nuovo studio di sviluppo chiamato Bokeh Game Studio. Da allora l'unica cosa che abbiamo scoperto è stato che il team è al lavoro su un titolo horror.

Ora, durante l'Asobu Indie Showcase 2021, il fondatore di Bokeh Game Studio attraverso una diretta ha aggiornato sullo stato dei lavori di questo gioco. Il titolo, sviluppato dal nuovo team viene definito come un "gioco horror caratterizzato da un'azione frenetica". Sfortunatamente non ci sono molti dettagli a riguardo: Toyama non ha dichiarato su quali piattaforme arriverà il gioco e nemmeno il nome. Tuttavia durante la diretta, alle spalle dello sviluppatore sono comparse alcune concept art.

Toyama afferma che il progetto è ancora grezzo, ma già sta offrendo "nuovi inaspettati tipi di divertimento". Di seguito potete dare uno sguardo alla diretta streaming che ha i sottotitoli in inglese: Toyama inizia a parlare del suo nuovo progetto al minuto 1:02:21.

Guarda su YouTube

Dato che il progetto viene etichettato ancora come in "fase embrionale", probabilmente passerà ancora molto tempo prima che sapremo qualcosa di ufficiale.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti