Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch ha una data di uscita

Sfidate i vostri amici con questo nuovo gioco in arrivo su Nintendo Switch.

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha annunciato la data di uscita di Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch, un nuovo divertente party game multiplayer adatto a tutti che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Affidatevi all'ingegno e mettete in gioco la vostra mente con quella degli altri concorrenti in una serie di divertenti attività che metteranno alla prova le capacità intellettuali e i riflessi di tutta la famiglia. Con il Prof. Bilancini (l'illustre guida nel gioco) sempre disponibile a offrire suggerimenti e la possibilità per ogni giocatore di impostare il proprio grado di difficoltà, persone di tutte le età e livelli di abilità possono competere l'uno contro l'altro per testare la memoria, la capacità di analisi, la percezione e altro ancora.

Oltre a divertirsi in multiplayer, Big Brain Academy: Sfida tra menti include anche opzioni per giocatore singolo in modalità Individuale, perfette per esercizi quotidiani che aiutano a perfezionare e migliorare il Punteggio Cervellone. Queste attività sono un modo divertente per iniziare bene la giornata o per rilassarsi la sera.

Il gameplay principale di Big Brain Academy: Sfida tra menti consiste in una serie di vari rompicapo suddivisi in cinque categorie: Intuito, Memoria, Analisi, Algebra e Percezione. Il gioco propone un vasto assortimento di attività ed esercizi che metteranno alla prova il cervello in diversi modi e che possono essere effettuati da soli, con un massimo di altri tre giocatori in locale o anche contro menti di tutto il mondo, attraverso Internet.

Di seguito è riportata una panoramica delle diverse modalità di gioco:

  • Party: Fino a quattro giocatori possono competere "mente contro mente" per guadagnare più punti completando rapidamente le attività. Regolando la difficoltà dalla più facile (per bambini) alla più difficile (Super élite), gli esercizi cambieranno. E ogni giocatore può impostare il proprio livello di difficoltà per bilanciare il terreno di gioco, così i bambini possono persino competere contro i loro genitori senza paura di restare indietro!
  • Stretching mentale: Non uscire vittoriosi da un'intensa battaglia cerebrale multiplayer non è la fine della vostra storia sinaptica! Nella modalità Stretching mentale, infatti, i giocatori possono ripetere più volte le attività preferite per guadagnare punteggi e medaglie. Questo è un ottimo modo per migliorare le abilità, e avere maggiori possibilità di emergere la prossima volta che si gareggia con amici o familiari!
  • Esame: in questa modalità, i giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Alla fine, il Prof. Bilancini presenta il Punteggio Cervellone. Puntate al punteggio più alto e potreste migliorare le vostre possibilità nella prossima sfida tra menti! Test regolari faranno guadagnare monete di gioco, che possono essere utilizzate per sbloccare i costumi per il proprio avatar. Mettere alla prova il cervello è sempre più divertente vestiti da adorabile gattino!
  • Sfida fantasma: Potete persino sfidare i dati di gioco - i Fantasmi - della vostra famiglia, o connettervi online per combattere i Fantasmi dei vostri amici o di giocatori casuali di tutto il mondo in modalità Sfida fantasma. Migliorate la votra posizione in classifica per mostrare le vostre abilità a persone di tutto il globo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza