Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered Trilogy ha una data di uscita per PC e console

Crysis Remastered Trilogy è quasi in dirittura d'arrivo.

Attraverso un comunicato stampa, Crytek annuncia che la Crysis Remastered Trilogy, un bundle all-in-one composto dalle versioni rimasterizzate delle iconiche campagne single-player di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, sarà disponibile dal 15 ottobre. I fan del franchise potranno inoltre acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente, sempre a partire dal 15 ottobre.

La Crysis Remastered Trilogy uscirà anche in versione fisica per Xbox e PlayStation. La versione per Nintendo Switch avrà release separate per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con i giocatori che potranno mettere le mani su un'esclusiva bonus art card. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del Day One per ogni formato, e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La trilogia Crysis Remastered è ottimizzata e migliorata per le console di nuova generazione, il che significa che i giochi Crysis sono più fluidi e più belli che mai. I giochi originali giravano a una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 i Crysis remastered gireranno tra 1080p e 4K fino a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sugli hardware di oggi. Oltre ai sostanziali miglioramenti in termini di prestazioni, Crysis Remastered Trilogy presenta un'illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente perfezionati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

In vista del lancio del 15 ottobre Crytek ha rilasciato un video di confronto che mostra la differenza tra i remaster su Xbox Series X rispetto ai giochi originali su Xbox 360, con una versione PlayStation 3 vs PlayStation 5 e una versione PC in arrivo.

Cover image for YouTube videoCrysis Remastered Trilogy - Official PlayStation 3 vs. PlayStation 5 Comparison Trailer

Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e PC il 15 ottobre in versione digitale tramite Epic Games Store, PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di 49,99 €.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis Remastered Trilogy

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti