God of War Ragnarok verrā mostrato al PlayStation Showcase 2021 per un insider!

Iniziano i primi rumor che coinvolgono God of War Ragnarok.

In queste ore PlayStation ha annunciato un nuovo evento che si terrà la prossima settimana: il PlayStation Showcase si terrà infatti il 9 settembre alle ore 22:00 e in quel frangente la società mostrerà tante novità. Ma quali giochi verranno mostrati? Un insider sembra avere le idee chiare.

God of War: Ragnarok potrebbe fare proprio la sua comparsa durante l'evento. Shpeshal Nick, che ha fatto trapelare in modo affidabile molte cose come i giochi PS Plus in passato, ha pubblicato uno screenshot subito dopo che Sony ha fatto l'annuncio. Lo screenshot è una conversazione tra Nick e un utente "CENSURATO" senza immagini. Nick chiede se God of War Ragnarok sarà presente, con l'altro utente che risponde semplicemente "sì".

Ciò che aggiunge più credibilità a questo è che Nick aveva sostanzialmente fatto trapelare anche il Sony PlayStation Showcase. Da una parte, la probabile scelta di Sony di mostrare i giochi più importanti avrebbe senso, dato che non ha partecipato all'E3 e God of War è uno dei titoli più attesi dai fan. Ad ogni modo, vale la pena sottolineare che eventi come questi possono cambiare con poco o nessun preavviso.

Il sequel di God of War è previsto per il 2022 per PS4 e PS5. Non ci resta quindi che aspettare e vedere cos'ha in serbo per noi PlayStation.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza