Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lost Ark di Amazon tra Diablo e MMO rinviato al 2022. Svelate le date della closed beta

Lost Ark si farà attendere fino al prossimo anno.

Smilegate ha annunciato che Lost Ark è stato rinviato al 2022. Secondo il team, dopo il Technical Alpha Testing, il gioco ha bisogno di molto più lavoro in modo che possa essere lanciato nelle migliori condizioni.

Inoltre, il team ha annunciato le date per la sua fase di Closed Beta. Questo test inizierà il 4 novembre e terminerà il 9 novembre.

Coloro che prenoteranno il gioco avranno accesso a questa Closed Beta Testing. Inoltre, potete registrarvi sul sito ufficiale per avere la possibilità di ricevere un invito.

Lost Ark è un MMO-ARPG free-to-play che utilizza Unreal Engine 3. In questo gioco, i giocatori si imbarcheranno in un'odissea in un mondo vasto e vibrante, esploreranno nuove terre, cercheranno tesori perduti e si metteranno alla prova in avvincenti combattimenti.

Guarda su YouTube

Inoltre, i giocatori definiranno il loro stile di combattimento con la loro classe e personalizzeranno le loro abilità, armi e equipaggiamento per sfruttare la loro potenza mentre combattono contro orde di nemici, boss colossali e forze oscure che cercano il potere dell'Arca.

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti