Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Midnight Suns avrà microtransazioni solo estetiche, niente pay-to-win

In Marvel's Midnight Suns le microtransazioni non avranno effetto sul gameplay.

Il titolo di Firaxis Games, Marvel's Midnight Suns, sarà libero da qualsiasi loot box o microtransazioni pay-to-win all'interno del suo gameplay. A differenza di Hearthstone: Heroes of Warcraft e altri giochi basati su carte, non dovrete pagare denaro reale per ottenere le carte migliori per il vostro mazzo.

"Ehi gente, per quanto riguarda il nostro sistema battle card, non ci sono loot box in Midnight Suns o relative microtransazioni per ottenere più carte", ha detto lo sviluppatore Firaxis Games sulla pagina Twitter del gioco. "Avremo skin di personaggi puramente cosmetiche pronte per l'acquisto che non influiscono in alcun modo sul bilanciamento del gioco."

Questo è un sollievo per i giocatori che vogliono semplicemente un gioco di ruolo strategico "onesto" ambientato nell'universo Marvel dal creatore dell'amata serie X-COM. La società ha spiegato che tutte le carte che acquisirete saranno ottenute attraverso il gameplay e la progressione della storia. Le carte mostreranno le diverse mosse che i nostri eroi hanno da offrire in battaglia.

Cover image for YouTube videoMarvel's Midnight Suns - 'The Awakening' - Official Announcement Trailer | PS5, PS4

Attualmente, sappiamo che Midnight Suns sarà esclusivamente un gioco per giocatore singolo, quindi non ci sono componenti multiplayer, a differenza dei moderni giochi X-COM. Durante l'esperienza, incontrerete vari eroi Marvel come Wolverine, Captain Marvel e Blade e parlerete con loro nel vostro hub.

Marvel's Midnight Suns arriverà a marzo 2022 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Midnight Suns

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti