Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nickelodeon All-Star Brawl, lo Smash Bros. con le Tartarughe Ninja e SpongeBob ha una data di uscita

Scopriamo quando arriverà Nickelodeon All-Star Brawl.

La data di uscita dell'imminente Nickelodeon All-Star Brawl è stata rivelata dal sito web ufficiale di Nintendo.

Nickelodeon All-Star Brawl è un gioco di combattimento in stile Super Smash Bros con protagonisti alcuni dei più grandi nomi del canale televisivo. Il gioco è stato rivelato all'inizio di questa estate con un trailer ricco di azione e i fan sono ansiosi di saperne di più sull'uscita e scoprire quando potranno giocarci.

Il crescente elenco di personaggi famosi di Nickelodeon All-Star Brawl include volti amati di show di successo tra cui Teenage Mutant Ninja Turtles, The Wild Thornberrys, SpongeBob SquarePants e Rugrats, anche se la sua box art mostra sagome di altri combattenti ancora da annunciare. I giocatori potranno selezionare il loro personaggio preferito dal roster, padroneggiare le loro mosse e competere contro altre star di Nickleodeon in una serie di livelli a tema.

Sebbene lo sviluppatore di Nickelodeon All-Star Brawl non abbia annunciato ufficialmente la sua data di uscita, Nintendo ha apparentemente fatto trapelare la notizia in anticipo. Il titolo arriverà il 5 ottobre.

Cover image for YouTube videoNickelodeon All-Star Brawl - Official Announcement Trailer

Nintendo potrebbe aver svelato la data di uscita in anticipo, ma senza una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore o del publisher, la data di lancio potrebbe essere modificata. Mentre Nintendo, Walmart e Amazon (Stati Uniti) mostrano tutti la stessa data del 5 ottobre, Amazon (Regno Unito) e il rivenditore britannico Smyths Toys mostrano il 29 ottobre. Ciò potrebbe significare che il gioco otterrà un lancio scaglionato. I negozi di Steam, Xbox e PlayStation devono ancora elencare una data per l'uscita.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Nickelodeon All-Star Brawl

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti