Nintendo Direct la prossima settimana? Ecco la possibile data

I rumor attorno al prossimo Nintendo Direct si intensificano.

Settembre è appena iniziato ed i fan di Nintendo non vedono l'ora di poter assistere ad un nuovo Nintendo Direct. In questi giorni sono tanti i leaker e gli insider che continuano a parlare della possibilità che l'azienda possa annunciare un nuovo evento. Ora a questa schiera di addetti ai lavori si aggiunge anche l'insider Mewmarkomaro, il quale ha rivelato che, se l'evento dovesse svolgersi, è probabile che sarà intorno all'8 settembre.

Secondo quanto riportato dal leaker, dovremo aspettarci un Nintendo Direct ricco di reveal di terze parti e aggiornamenti. L'insider menziona anche Monolithsoft, studio di sviluppo di Xenoblade Chronicles che, a quanto pare, coglierà l'occasione di annunciare Xenoblade Chronicles 3.

Se ciò fosse vero, sarà la sesta volta consecutiva che Nintendo ospiterà un evento nelle prime settimane di settembre. Sempre secondo i rumor, oltre a Xenoblade Chronicles 3 faranno un'apparizione anche Metroid Dread ed il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ad ogni modo, queste sono tutte speculazioni: al momento Nintendo non ha ancora annunciato nulla a riguardo, pertanto non ci resta che attendere nuove informazioni, questa volta ufficiali.

Contenuti correlati o recenti

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Sir Clive Sinclair ci lascia all'etā di 81 anni. Addio al papā dell'iconico ZX Spectrum

L'inventore dell'home computer ZX Spectrum ci lascia dopo una lunga malattia.

IKEA si dā al Gaming con ASUS ROG e la collezione non č davvero niente male

I prodotti da gaming targati Ikea saranno disponibili a brevissimo.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza