Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oni è un nuovo action RPG nipponico dalla grafica deliziosa e sviluppato anche da un veterano di Sony Japan

Un titolo da tenere d'occhio? Oni.

Il titolo è ancora provvisorio, ma il gioco sembra promettere bene: stiamo parlando di Oni, action RPG dall'anima squisitamente nipponica presentato oggi con un teaser trailer da Clouded Leopard Entertainment.

Oni è sviluppato da Kenei Design, studio formato da professionisti di una certa esperienza che hanno lavorato con Hironobu Sakaguchi e in SIE Japan, come Kenei Hayama (direttore del progetto) e Masami Yamamoto (produttore), con un game design curato da Yuzo Sugano e chara design e animazioni a opera di Satoshi Matsuura e Kenji Tokumori.

Il gioco dovrebbe arrivare nel 2022, sebbene non siano state fornite molte info a riguardo, a partire dalle piattaforme per cui sarà disponibile: Clouded Leopard, ad ogni modo, avrà l'appoggio dell'importante casa editrice nipponica Shueisha.

Guarda su YouTube

La trama del gioco vedrà il demone Kuta patire le conseguenze di una sfida andata persa con un umano, affrontando il disonore della sconfitta e un lungo viaggio per diventare più forte e poter, così, raggiungere la vittoria.

Fonte: Twinfinite