Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros Ultimate e la stramba idea di un dentista: mi battete? Pulizia dentale gratis!

Un dentista campione di Super Smash Bros Ultimate 'lancia' la sfida.

Un dentista è così sicuro delle sue capacità in Super Smash Bros Ultimate che sta regalando una pulizia gratuita a chiunque sia in grado di batterlo.

Una buona igiene dentale è probabilmente più importante delle abilità nei videogiochi, ma se avete abilità nei giochi di combattimento, forse potreste avere denti più brillanti.

Il Dr. Tej A. Shah di Zen Family Dental ha proposto la sfida in un video su YouTube in cui ha accolto tutti i potenziali avversari.

"Hai quello che serve per battermi in Smash?" ha chiesto. "Sfidami uno contro uno e se vincerai, avrai una pulizia dentale gratuita."

Chi accetterà la sfida dovrà registrarsi come paziente e avrà solo una possibilità di vincere, quindi non ci sarà l'opportunità di riprovare.

Guarda su YouTube

Questa non è la prima volta che il Dr. Shah usa Smash per far crescere la sua attività. Ad agosto, ha organizzato un torneo Smash nella sua clinica con il vincitore che ha ricevuto una carta regalo Amazon da $250.

Sarà divertente vedere quanti sfidanti ci saranno e se qualcuno riuscirà a batterlo.

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti