Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bravely Default II è finalmente disponibile su PC

Bravely Default II sbarca su Steam.

Square Enix ha oggi annunciato che il pluripremiato GDR Bravely Default II è ora disponibile su PC tramite Steam.

Tutti i fan che acquisteranno il gioco su Steam entro il 13 settembre 2021 possono risparmiare il 10% sul prezzo del titolo. Già disponibile su Nintendo Switch, BRAVELY DEFAULT II narra le avventure dei quattro improbabili eroi Seth, Gloria, Elvis e Adelle nella ricerca di quattro cristalli elementali per la terre di Excillant.

Utenti PC e neofiti potranno scoprire su STEAM gli avvincenti sistemi Brave e Default di Bravely Default II, in cui grandi rischi possono fruttare ricompense ancora più grandi nelle battaglie a turni del gioco. Il Job System permette di personalizzare il proprio party per trovarne la composizione ottimale con cui sconfiggere potenti boss. BRAVELY DEFAULT II vanta musiche di Revo, di ritorno dal primo Bravely Default, e una storia originale con quattro nuovi Heroes of Light. Ricca di esplorazione, fascino e strategia, la versione Steam di Bravely Default supporta anche l'uso del controller e diverse risoluzioni.

Guarda su YouTube

Bravely Default II è classificato PEGI 12 ed è ora disponibile per PC (STEAM) con audio inglese e giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bravely Default II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti