Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: Legends standalone è ora disponibile. Un trailer per la modalità Rivals

Sucker Punch lancia il multiplayer di Ghost of Tsushima.

La versione standalone Ghost of Tsushima: Legends di Sucker Punch Productions è disponibile per PS4 e PS5. Costa $19,99 e fornisce l'accesso alla sola componente multiplayer con il cross-platform play e la cross-progression.

Tuttavia, la versione riceverà anche una nuova modalità chiamata Rivals.

Rivals è simile alla modalità Gambit di Destiny 2 con due squadre di due giocatori che competono l'una contro l'altra per uccidere i nemici guidati dall'IA. Magatama può essere raccolto dai nemici uccisi per sbloccare maledizioni che possono ostacolare i progressi dell'altra squadra. Raccoglietene abbastanza e potrete iniziare Last Stand, un'ultima ondata contro nemici più difficili. Vince la prima squadra che completa l'ondata finale.

Cover image for YouTube videoGhost of Tsushima Legends - Prove Yourself in Rivals Trailer | PS5, PS4

Insieme a Rivals, l'aggiornamento aggiunge un nuovo Gear Mastery System. Ciò consente di completare le Mastery Challenges per aggiornare l'equipaggiamento e sbloccare un secondo slot perk, nuove abilità e nuove tecniche. Dal 10 settembre al 1 ottobre, verranno aggiunti gratuitamente nuovi contenuti come una versione più dura di Trials of Iyo, una nuova mappa Rivals, nuove mappe Survival e altro ancora.

Ghost of Tsushima: Legends è incluso nel gioco base e non richiede l'edizione Director's Cut. Coloro che acquistano la versione standalone possono eseguire l'upgrade alla Director's Cut per $40 su PS4 e per $50 su PS5.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti