Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Midnight Suns piace a Game Informer: la prima prova è molto positiva

Uno sguardo più da vicino a Marvel's Midnight Suns.

Durante l'Opening Night Live tenutosi pochi giorni fa, è stato annunciato Marvel's Midnight Suns, un RPG tattico dei creatori di X-COM. Dal suo annuncio abbiamo potuto dare uno sguardo ad alcuni dettagli, tra cui la campagna, i vari eroi con cui potremo legare e a molto altro.

Ora, Game Informer attraverso un video ha condiviso una prima impressione sul gioco tanto atteso che risulta essere molto positiva. I giornalisti apprezzano il fatto di aver introdotto un sistema di carte, anche se all'inizio erano abbastanza scettici: tuttavia sembra che questo sistema implementato funzioni molto bene.

Per quanto riguarda il combattimento, il gioco si discosta da X-COM in quanto qui non server pianificare una strategia vincente in base ai nemici. In questo caso ci troviamo davanti a dei supereroi pertanto eliminare i nemici sarà più "facile" rispetto alla serie X-COM. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo video.

Cover image for YouTube videoMarvel's Midnight Suns Exclusive Impressions: We PLAYED IT

Vi ricordiamo che Marvel's Midnight Suns sarà disponibile a marzo del prossimo anno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Midnight Suns

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti