Nintendo Switch Online aggiungerà i giochi Game Boy e Game Boy Color, c'è un'altra conferma!

Siamo sempre più vicini alla verità su Nintendo Switch Online.

Secondo quanto riferito, alcune fonti hanno confermato all'inizio di questa settimana che i giochi Game Boy e Game Boy Color verranno probabilmente aggiunti "molto presto" su Nintendo Switch Online, rendendoli la terza libreria retrò disponibile sul servizio.

Ora anche i nostri colleghi di Eurogamer riferiscono che le proprie fonti possono corroborare l'affermazione e che anche altri sistemi potrebbero essere in lavorazione per Switch Online. Quando il servizio Switch Online è stato lanciato a settembre 2018, Nintendo ha aggiunto una libreria di 20 giochi NES giocabili come parte dell'abbonamento. Nintendo ha aggiornato il servizio a settembre 2019 aggiungendo una libreria SNES, che è stata nuovamente lanciata con 20 titoli. Attualmente ci sono ora 56 giochi SNES disponibili, portando il numero totale di giochi Nintendo retrò sul servizio a 144.

Quando Nintendo potrebbe annunciare questa espansione del servizio resta ancora da vedere. Recenti indiscrezioni hanno suggerito che un altro Nintendo Direct è previsto la settimana prossima a settembre, quindi forse ne sentiremo parlare meglio allora.

switch

Per adesso quindi questi indizi continuano a rimanere sotto l'etichetta dei rumor. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni e aggiornamenti a riguardo.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Nintendo porterà i suoi giochi su PC? Un leak alimenta le speranze

Nuovi leak da Nvidia GeForce, suggeriscono l'arrivo di Nintendo su PC.

PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di dicembre per PS5 e PS4 annunciati ufficialmente

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Plus.

Activision Blizzard: 'licenziate Kotick'! L'organizzatrice delle proteste Jessica Gonzalez si dimette con una dura lettera

Gonzalez afferma che il CEO di Activision Blizzard ha ignorato molestie e discriminazioni.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza