Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Babylon's Fall, la seconda Closed Beta ha una data

Pronti a tornare su Babylon's Fall?

Babylon's Fall, il nuovo titolo di Platinum Games, sta per entrare nella seconda fase di beta testing, come annunciato dal publisher Square-Enix.

L'annuncio è arrivato insieme ad un report, visibile a questo indirizzo, nel quale i director del gioco, Kenji Saito e Takahisa Sugiyama, commentano il feedback ricevuto dai tester e i modi in cui risolveranno i difetti più evidenti.

La Fase 2 della Closed Beta avverrà in tre giornate diverse, a seconda della propria regione d'appartenenza, sia essa Nord America, Giappone o Europa:

  • Giappone - 10 Settembre dalle 19:30 alle 22:00 JST
  • Nord America - 11 Settembre dalle 19:30 alle 22:00 PT
  • Europa - 13 Settembre dalle 19:30 alle 22:00 BST

Naturalmente, a noi interessano gli orari europei, quindi l'appuntamento per ritornare su Babylon's Fall è previsto fra poco meno di 10 giorni, dalle 20:30 alle 23, ora italiana.

Nei prossimi giorni, gli sviluppatori invieranno ai giocatori nuovi inviti alla beta, quindi non preoccupatevi se non avete partecipato alla prima fase o se non siete stati ancora invitati.

Platinum Games terrà anche una terza fase beta per Babylon's Fall e tutti coloro che hanno partecipato alle due precedenti fasi, saranno automaticamente invitati alla successiva, prevista in una data non ancora specificata.

Guarda su YouTube

Babylon's Fall è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e PlayStation 4, ma ancora non abbiamo una data d'uscita.

Fonte: WCCFTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Babylon's Fall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti