Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla sta per ricevere la difficoltà Nightmare e molto altro

Tanti contenuti in arrivo per Assassin's Creed Valhalla.

Nonostante sia quasi passato un anno dall'uscita di Assassin's Creed Valhalla, il titolo di Ubisoft continua ad essere aggiornato con numerosi contenuti. In questo periodo il gioco ha ricevuto diverse patch atte a correggere bug e migliorare le prestazioni del gioco. Tuttavia, l'ultimo di questi aggiornamenti sta per arrivare e porterà diversi nuovi contenuti.

Innanzitutto ci sarà un nuovo livello di difficoltà, Nightmare, che darà filo da torcere ai giocatori. Inoltre vengono aggiunte tre nuove mappe per quanto riguarda la modalità Razzie Fluviali, tre nuove abilità e nuovissime armi tutte da equipaggiare: a quanto pare tra queste troveremo proprio una spada corta tanto richiesta dai fan.

Ma non finisce qui: recentemente Ubisoft ha condiviso la sua roadmap per quanto riguarda questi ultimi mesi del 2021 e non solo verrà aggiunto il Discovery Tour (come già presente in Odyssey e Origins), ma a fine anno arriverà anche una nuova espansione gratuita.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Valhalla - RECENSIONE di un'avventura VICHINGA!

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti