Conway: Disappearance at Dahlia View, il thriller sulle orme di Hitchcock ha una data di uscita

Primi dettagli sulle meccaniche e molto altro per Conway: Disappearance at Dahlia View.

Attraverso le pagine di PlayStation Blog, lo studio di sviluppo White Paper Games ha annunciato che il suo thriller basato sull'osservazione, Conway: Disappearance at Dahlia View sarà disponibile per PS5 e PS4 a partire dal 2 novembre.

Conway: Disappearance at Dahlia View è un avvincente thriller d'osservazione ambientato nell'Inghilterra degli anni 50. Quando a Dahlia View viene denunciata la scomparsa di Charlotte May, una bambina di 8 anni, l'investigatore in pensione Robert Conway si mette alla ricerca della verità dietro il mistero, osservando i vicini dalla finestra del suo appartamento e mettendo in dubbio il loro comportamento. Con l'intensificarsi dei sospetti, Conway avvia la sua indagine personale sulla scomparsa di Charlotte May, seguendo piste, portando alla luce nuove prove e mettendo insieme i pezzi del caso in un imprevedibile cammino verso la verità.

Il team di sviluppo ha anche spiegato a grandi linee il gameplay del gioco, che si incentra su tre pilastri fondamentali: Osservazione, Ricerca e Analisi delle prove. Durante le sequenze di Osservazione, Conway osserva il complesso residenziale Dahlia View attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica per studiare i vicini e fotografare le attività sospette. Grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense sentirete l'appagante scatto di una fotocamera del 1950 mentre immortalate le prove e cercate indizi a Dahlia View.

1
2

Quando l'indagine porta Conway nelle case dei suoi vicini per seguire delle piste e cercare delle prove, il feedback aptico del DualSense vi farà sentire la consistenza e i rilievi dei diversi tipi di superficie, ad esempio la sensazione di camminare su vecchie strade acciottolate o su un pavimento scricchiolante, aggiungendo coinvolgimento e suspense a Dahlia View.

La versione per PS5 includerà due modalità visive: una con risoluzione 4K nativa, per una qualità d'immagine nitidissima, e una con Ray Tracing, per vivere il mondo di Dahlia View con maggiore fedeltà.

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop č una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered č realtā ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverā anche su console PlayStation.

Project Magnum č uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza