Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 PlayStation Showcase: un nuovo inFamous sarà uno dei grandi annunci?

Vi piacerebbe un nuovo inFamous?

Sucker Punch è sempre stato uno studio che ha realizzato grandi giochi, da Sly Cooper a inFamous, ma con Ghost of Tsushima lo sviluppatore ha riscosso un successo di critica e commerciale molto maggiore rispetto a qualsiasi dei suoi titoli precedenti.

La logica suggerirebbe che lo sviluppatore passerà immediatamente a un sequel di Ghost of Tsushima, ma è possibile che anche una delle loro proprietà più vecchie possa tornare.

Il co-fondatore di Xbox Era Nick Baker - abbastanza affidabile con i rumor, compresi quelli relativi a PlayStation - ha recentemente detto su Twitter che inFamous potrebbe tornare al PlayStation Showcase del 9 settembre. Baker sottolinea che non può confermarlo al 100% e per ora bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela.

Un nuovo inFamous farebbe piacere a molti fan, ma se succederà sarà interessante vedere se sarà qualcosa che Sucker Punch realizzerà prima di passare al prossimo Ghost of Tsushima o se inFamous sarà passato a uno studio esterno.

Cover image for YouTube videoinFAMOUS: Second Son (PS4)

PlayStation Showcase non è lontano, quindi potremmo scoprire i dettagli abbastanza presto. Baker ha anche affermato in precedenza che il prossimo God of War sarà finalmente mostrato all'evento.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti