Michael K. Williams: l'Irish di Battlefield e attore di The Wire e Boardwalk Empire è scomparso all'età di 54 anni

Addio al talentuoso Michael K. Williams.

Michael K. Williams, star del cinema e della TV, è morto a 54 anni. L'attore di The Wire di HBO e Irish di Battlfield è stata trovato morto nella sua casa di Brooklyn.

Secondo quanto riportato dal New York Times e dal New York Post, Williams è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento lunedì 6 settembre. Gli agenti della polizia di New York e le ambulanze hanno risposto alla chiamata e Williams è stato successivamente dichiarato morto verso le 14:00. ora locale.

"È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa dell'attore nominato agli Emmy Michael Kenneth Williams. Chiediamo privacy mentre piangiamo questa perdita insormontabile", ha detto a THR la rappresentante di Williams, Marianna Shafran.

battlefield_2042_michael_k._williams_exodus_short_film_beanie_1024x576

"Siamo devastati nell'apprendere della scomparsa di Michael Kenneth Williams, membro della famiglia HBO da oltre 20 anni. Mentre il mondo è consapevole dei suoi immensi talenti come artista, conoscevamo Michael come un caro amico amato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia per questa perdita incommensurabile", si legge in una dichiarazione di HBO a THR.

In un tweet visibile qui sotto, l'attore Wendell Pierce (che in The Wire interpretava il detective Bunk Moreland) ricorda e loda il lavoro di Michael K. Williams in The Wire e Boardwalk Empire:

Conosciuto per il suo ruolo di Omar Little nell'acclamata serie HBO "The Wire", Williams era un ballerino che ha lavorato con artisti come Madonna prima di trasformare il suo talento per lo schermo.

Williams rimane candidato agli Emmy 2021 come miglior attore non protagonista in una serie drammatica per il suo ruolo di Montrose Freeman in Lovecraft Country.

Per quanto riguarda i videogiochi, i fan ricorderanno Williams come Sgt. Kimble "Irish" Graves di Battlefield 4. È apparso anche in NBA 2K21 nei panni del talent agent Archie Baldwin. Williams riprenderà il suo ruolo nel prossimo Battlefield 2042.

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Quali sono i videogiochi che fanno imprecare di più?

Un peculiare studio svela i videogiochi che fanno infuriare di più.

Deathloop è qui ma nemmeno Colt in persona riesce a trovare una PS5 per giocarlo

Jason Kelley a caccia di una PS5 per giocare 'il suo' Deathloop.

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza