Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mia amica Peppa Pig in un nuovo trailer tra volti noti e località famose da esplorare

Ecco tutte le novità di La mia amica Peppa Pig.

Attraverso un comunicato stampa, Outright Games e Hasbro hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer del loro prossimo titolo La mia amica Peppa Pig. Trasportando i giocatori in un'avventura nel fantastico mondo di Peppa Pig, il trailer svela le famose località viste nella serie TV incluse la casa di Peppa, la casa dei nonni di Peppa, la foresta, le montagne innevate, il museo, la spiaggia e Patata City.

Ne La Mia Amica Peppa Pig sarete in grado di creare il vostro personaggio, scegliendo tra diversi vestiti e accessori. Nel gioco sarete voi a creare una storia inedita con protagonista l'iconica Peppa Pig.

"Vivi un'avventura divertentissima con la tua nuova amica Peppa Pig! Crea e vesti il tuo personaggio, suona il campanello di Peppa e inizia la tua storia. Ovunque tu vada, Peppa ti suggerirà delle attività divertenti da fare: aiutare Papà Pig a trovare i suoi occhiali, seguire le impronte di animali nel bosco, saltare nelle pozzanghere e molto altro ancora! Sembrerà di essere nel cartone, dove i tuoi personaggi preferiti non vedono l'ora di conoscerti. Dalla spiaggia, al museo e Patata City, ogni partita sarà un'esperienza nuova con la tua amica Peppa Pig" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

La mia amica Peppa Pig sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale), PC Digital e Goole Stadia.