NBA 2K22 presenta 'The City' in dettaglio tra attività, missioni e una nuova storia MyCareer

Tante novità per NBA 2K22.

Attraverso un comunicato stampa, 2K ha rivelato oggi dettagli approfonditi sugli aggiornamenti in arrivo in The City in NBA 2K22, con nuove missioni, innumerevoli ricompense e attività, una nuova storia MyCareer con una narrazione originale e sequenze animate che si svolgono all'interno di The City.

"The City è uno degli aspetti più eccitanti di NBA 2K22 perché i giocatori possono davvero sentire cosa significa camminare nei panni di un giocatore di basket professionista", ha detto Erick Boenisch, produttore esecutivo di Visual Concepts. "The City è un vasto paesaggio per i giocatori per sviluppare la loro carriera, sia che stiano cercando di affinare il loro gioco o diventare un magnate della moda o un'icona del rap - le opportunità sono infinite!".

Le novità in The City in NBA 2K22 includono:

  • Le nuove missioni in città saranno avventure solitarie per i giocatori che potranno sperimentare la loro carriera fuori dal campo, diventando un magnate della moda o un'icona del rap.
  • Un aumento della popolazione farà sentire la città come se brulicasse di vita, con nuovi PNG che renderanno il mondo intorno a te più completo.
  • La possibilità di migliorare la propria casa - ad esempio un attico con una zipline per raggiungere direttamente determinati campi - la casa di un giocatore gioca un ruolo importante in MyCareer: un luogo in cui allenatori e amici daranno ai giocatori nuove missioni.
  • Nuovi edifici aggiunti a The City, tra cui un edificio per il matchmaking e il Club 2K, dove i giocatori possono accedere alla nuova musica delle etichette più in voga.
  • I premi gratuiti includono nuovi modi per muoversi nella Città, come Go-Kart e pattini in linea, nuove emotes, intro e outro, animazioni, targhette personalizzate e altro ancora.

Il Quartiere sta tornando per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con la Crociera 2K e un magazzino separato dal Centro Eventi e anche Ante Up avrà la sua area da esplorare.

NBA 2K22 uscirà il 10 settembre per le piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Contenuti correlati o recenti

PlayStation Plus, svelato un gioco gratis di ottobre grazie a un bug?

Un titolo è gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus ma non è possibile riscattarlo ancora.

FIFA 22 e FUT avranno le loot box ma ci saranno i 'pacchetti anteprima'

FIFA 22 fornirà un'anteprima per capire cosa stiamo acquistando.

Articoli correlati...

eFootball: il video gameplay trapelato in rete scatena le critiche dei fan

Diversi fan di eFootball non sono per niente contenti.

Sociable Soccer, l'erede di Sensible Soccer si prepara al calcio d'inizio su PC e console

Dopo aver conquistato Apple Arcade, Sociable Soccer approda su altre piattaforme.

eFootball al lancio sarà praticamente una demo

Konami conferma ancora una volta un PES molto diverso.

FIFA 22 riuscirà a non essere il solito calcistico velocissimo e dai ritmi forsennati?

EA sulle modifiche al bilanciamento e l'evoluzione della serie.

Articolo | FIFA 22 - prova

Il 'gioco più bello del mondo' è stato appena reinventato.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza