Call of Duty: Vanguard avrà della distruzione ambientale nel multiplayer. 'L'esperienza più tattica della storia di COD'

I muri di Call of Duty Vanguard.

Il Call of Duty di quest'anno introdurrà nuove funzionalità di distruzione ambientale nel multiplayer, ha affermato lo sviluppatore Sledgehammer Games durante il livestream di ieri. I giocatori dovranno essere cauti quando si troveranno dietro una copertura: uno dei weapon perk nel multiplayer consentirà ai giocatori di vedere i loro avversari attraverso i muri in determinate situazioni.

Nel video rivelazione del multiplayer di Call of Duty: Vanguard, gli sviluppatori di Sledgehammer hanno discusso delle modalità competitive in arrivo nel gioco di quest'anno. Durante una sezione con il direttore creativo del multiplayer Greg Reisdorf, il lead designer Zach Hodson e il direttore artistico associato Matt Abbott, il trio ha discusso i componenti principali del gameplay tattico di Vanguard.

Gli ambienti reattivi del gioco includeranno materiali distruttibili, come legno, vetro e piastrelle. I giocatori saranno in grado di sparare e correre attraverso alcuni di questi materiali, distruggendo porte e finestre e aprendo nuove linee di vista e percorsi. I giocatori avranno, tuttavia, la possibilità di ripararsi dietro le coperture e montare armi su oggetti indistruttibili nell'ambiente. Da qui, possono sparare alla cieca.

Reisdorf ha affermato che gli ambienti reattivi distruttibili esistono durante il gioco su ogni mappa e che i giocatori vedranno le mappe cambiare nel corso delle partite. Abbott ha aggiunto che le armi di calibro superiore causeranno una maggiore distruzione.

Sledgehammer prevede di far rivivere due mappe classiche dell'era della seconda guerra mondiale, entrambe di ritorno da Call of Duty: World at War: Castle e Dome. Entrambe riceveranno modifiche con gli ambienti reattivi.

Hodson ha affermato che i giocatori avranno anche la possibilità di vedere attraverso i muri usando un perk chiamato Piercing Vision, che consente ai giocatori che lo equipaggiano di "evidenziare le persone attraverso i muri che avete soppresso", un'altra nuova meccanica di Vanguard.

Call of Duty: Vanguard uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows tramite Battle.net, Xbox One e Xbox Series X/S il 5 novembre.

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Quali sono i videogiochi che fanno imprecare di più?

Un peculiare studio svela i videogiochi che fanno infuriare di più.

Deathloop è qui ma nemmeno Colt in persona riesce a trovare una PS5 per giocarlo

Jason Kelley a caccia di una PS5 per giocare 'il suo' Deathloop.

Deathloop su PC con problemi di stuttering e performance? La colpa sarebbe del DRM

AGGIORNAMENTO: i problemi di stuttering non sarebbero dati dal DRM.

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza