Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 5 avrà più di 400 auto

Pubblicato l'elenco di tutti i veicoli di Forza Horizon 5.

Playground Games ha rivelato un elenco delle auto che saranno presenti in Forza Horizon 5: nella serata di ieri, il team di sviluppo ha mostrato la campagna in un lungo gameplay. I giocatori hanno potuto quindi dare uno sguardo ad alcuni dei veicoli che potranno essere utilizzati durante le gare.

Ora, attraverso Twitter il team di sviluppo ha condiviso il link che porta all'elenco di tutte le auto che saranno presenti: in totale, l'elenco annunciato comprende 427 auto di varie aziende del settore automobilistico, tra cui Acura, Aston Martin, Audi, Cadillac, Chevrolet, Dodge, Ferrari, Ford, Formula Drift, Honda, Hoonigan, Hot Wheels, Jaguar, Lamborghini, Land Rover, Lotus, Maserati, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Nissan, Peugeot, Porsche, Renault, SUBARU, Toyota e Volkswagen.

Tutte le auto saranno disponibili per la visualizzazione in Forzavista, una modalità che vi consente di vedere l'auto da diverse angolazioni e persino di esplorare l'interno del veicolo, con dettagli su volanti, cruscotto e altre caratteristiche uniche del veicolo, il tutto con un alto livello di realismo grazie anche al ray-tracing delle console Xbox Series X/S.

Guarda su YouTube

L'elenco può essere visto a questo indirizzo: vi ricordiamo che Forza Horizon 5 è atteso per il 9 novembre su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco sarà anche disponibile al day one per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 5

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti