Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation All-Stars Battle Royale 2? Il creatore di Mortal Kombat vorrebbe il sequel

Ed Boon vorrebbe un nuovo PlayStation All-Stars Battle Royale.

Ed Boon, uno dei creatori di Mortal Kombat, ha espresso il suo interesse per un sequel di PlayStation All-Stars Battle Royale.

Il direttore creativo di NetherRealm Studios, che ha anche aiutato a co-creare la serie di giochi di combattimento DC Injustice, ha espresso la sua richiesta su Twitter.

Considerando il tono e l'estetica più leggeri del gioco per PS3 rispetto a Mortal Kombat, in pochi avrebbero pensato ad Ed Boon come un fan di PlayStation All-Stars Battle Royale.

Sviluppato dall'ormai defunto SuperBot Entertainment, PSABR è stato lanciato alla fine del 2012 anche su PlayStation Vita. Il gioco presentava un cast di icone PlayStation, sia vecchie che nuove, da Sweet Tooth e Kratos, a Sackboy e Fat Princess.

Con un punteggio MetaCritic di 74, il titolo non è riuscito a stupire i critici nonostante il clamore dopo la sua rivelazione. Non è chiaro se PlayStation All-Stars Battle Royale sia stato in qualche modo un successo commerciale, anche se la mancanza di un sequel suggerisce che probabilmente non ha entusiasmato nemmeno i dirigenti di Sony.

Cover image for YouTube videoPlayStation All-Stars Battle Royale Attract Trailer

Con il PlayStation Showcase di Sony a poca distanza, sarebbe una sorpresa vedere il debutto di un sequel. Dal 2012, la scuderia di mascotte di PlayStation è cresciuta in popolarità e sono arrivate anche molte nuove "reclute", da Joel ed Ellie, a Jin Sakai, Aloy e Kratos (con la barba). Se un sequel di PlayStation All-Stars Battle Royale dovesse mai entrare in sviluppo, probabilmente ci sarebbe una sfilza di popolari personaggi di terze parti in attesa di completare il roster.

Nel frattempo, NetherRealm Studios deve ancora annunciare il suo prossimo gioco. A meno che non abbia intenzione di svelare una IP completamente nuova, in molti credono che il team rivelerà Injustice 3.

Fonte: Thesixthaxis.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PlayStation All-Stars Battle Royale

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti