Bayonetta 3 è vivo ma PlatinumGames ha le mani legate: non può mostrare il gioco

Piccoli aggiornamenti per Bayonetta 3.

Mentre molti hanno visto Project Eve come un successore spirituale di Bayonetta ieri al PlayStation Showcase, il vero Bayonetta 3 è in silenzio radio. Se pensavamo di avere notizie del gioco nel 2021, la fine dell'anno si avvicina a grandi passi e ancora non ci sono dettagli. Ora però PlatinumGames ha offerto qualche piccolo aggiornamento sullo stato del gioco.

Il sito VGC ha chiesto ad Hideki Kamiya se i fan riceveranno qualche informazione alla fine dell'anno e la sua risposta è stata: "Se ricordate, l'ultima volta ho detto che anche se tutti chiedevano notizie su Bayonetta 3, per ora i fan dovrebbero dimenticarsene per un po'. Ho bisogno di ripeterlo anche ora perché alla fine della giornata non è una nostra decisione su cosa dire e quando dirlo".

Per l'occasione anche il capo dello studio Atsushi Inaba ha risposto: "Non c'è bisogno di preoccuparsi. Non preoccupatevi ancora, va tutto bene". Come abbiamo potuto intuire, la decisione spetta sicuramente a Nintendo, che probabilmente mostrerà il gioco in un futuro Nintendo Direct. E se i fan aspettano con impazienza, non sono gli unici, perché anche Kamiya è ansioso di mostrare il gioco.

"Proprio come tutti coloro che lo chiedono, anche noi vogliamo davvero mostrarlo. Tutti coloro che sono coinvolti nel progetto sono ovviamente molto orgogliosi di ciò che stiamo facendo e vogliamo che tutti possano vederlo. Proprio come i fan che aspettano di vederlo, stiamo aspettando il giorno in cui potremo mostrarlo" afferma.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza