Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forspoken svela nuovi dettagli sui personaggi. L'ex Naughty Dog Amy Hennig ha collaborato alla storia

Di trailer in trailer Forspoken ha catturato la nostra attenzione.

Forspoken di Luminous Productions ha finalmente ricevuto un trailer di gioco esteso che mostra tutto, dal suo combattimento ed esplorazione, fino alla storia e Frey stessa (interpretata da Ella Balinska).

I fan delle opere isekai riconosceranno senza dubbio il tropo di essere trasportati in un altro mondo e ottenere poteri magici. In un nuovo post su PlayStation Blog, il produttore creativo Raio Mitsuno ha descritto in dettaglio alcuni nuovi aspetti di Forspoken, come il modo in cui Frey, che ha vissuto una vita difficile a New York City, dovrà vedersela con i potenti Tantas per liberare Athia.

Tanta Sila è la più forte di loro. Interpretata da Janina Gavankar, un tempo era una protettrice di Athia, ma da allora è diventata un despota. Cuff, interpretato da Jonathan Cake, è un braccialetto magico senziente che accompagna Frey nel suo viaggio. Johedy è un'archivista interpretata da Keala Settle mentre Auden, che mette gli altri prima di sé stessa, è interpretata da Monica Barbaro.

Guarda su YouTube

La musica è stata composta da Bear McCreary di God of War (2018) e The Walking Dead insieme a Garry Schyman (BioShock). Insieme allo scrittore di Rogue One: A Star Wars Story, Garry Whitta, Amy Hennig (serie Uncharted), Todd Stashwick e Allison Rymer si sono occupati della scrittura.

Forspoken uscirà su PS5 e PC nella primavera del 2022.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forspoken

PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti