GTA V anche su PS5? Tantissimi giocatori sono stufi e delusi

Il rinvio e la qualità della grafica fanno storcere il naso ai giocatori di GTA V.

Il primo trailer della versione next-gen di Grand Theft Auto V è stato mostrato nella giornata di ieri con tanto di data di uscita. Tuttavia la reazione dei fan è stata mista.

Al momento della scrittura di questo articolo, il video su YouTube del canale di PlayStation ha più dislike che like (26.000 contro 23.000 circa) e così anche il canale YouTube di Rockstar Games. La critica sembra essere basata su tre fattori principali: la decisione di posticipare il gioco a marzo 2022, la percepita mancanza di notevoli differenze nella grafica e il fatto che si tratti della seconda versione rimasterizzata del gioco (da PS3 a PS4 a PS5).

"A questo punto le mod create dai fan hanno 'espanso e migliorato' il gioco più dello sviluppatore reale", ha detto un commentatore di YouTube. "Finché tutti giocheranno a GTA V, GTA V è tutto ciò che otterremo", ha aggiunto un altro. Insomma, a quanto pare i fan iniziano ad essere infastiditi riguardo a queste versioni rimasterizzate, lasciando intendere a Rockstar che forse è ora di pensare a focalizzarsi sul nuovo capitolo.

Rockstar Games aveva precedentemente confermato che le versioni "espanse e migliorate" di GTA V e GTA Online sarebbero state lanciate per PlayStation 5 e Xbox Series X/S l'11 novembre 2021. Tuttavia, il nuovo trailer mostrato durante l'evento PlayStation Showcase ha confermato che il gioco uscirà a marzo 2022.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza