Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Wolverine di Insomniac Games: primissimi dettagli sul grande annuncio

Cosa sappiamo dell'esclusiva PS5 Marvel's Wolverine?

Nel corso dell'evento PlayStation Showcase è arrivato il graditissimo annuncio di Marvel's Wolverine di Insomniac Games. Il titolo, una vera sorpresa per i fan dell'amato eroe, si è mostrato nel reveal teaser che ha letteralmente mandato l'hype alle stelle.

Il video, in realtà, non ha svelato molto su Marvel's Wolverine, ma dopo la presentazione Insomniac Games ha svelato i primi dettagli sul progetto.

Innanzitutto, apprendiamo che il titolo sarà diretto da Brian Horton (creative director) e Cameron Christian (game director) che, insieme, hanno lavorato al recente Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Guarda su YouTube

Stando agli sviluppatori, Marvel's Wolverine non vuole solo rispettare tutto ciò che ha reso così popolare il personaggio, ma vuole anche renderlo attuale. Scopriamo, inoltre, che il gioco è attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo ma, stando a quanto visto da Ryan Schneider di Insomniac, "il team sta già creando qualcosa di veramente speciale".

A quanto pare, dovremo attendere un bel po' prima di vedere qualcosa di Marvel's Wolverine, ma certamente i fan saranno molto felici per l'annuncio di ieri sera.

Fonte: PlayStation Blog.