Twisted Metal starebbe per tornare con un videogioco già in sviluppo

Sony potrebbe far rivivere la serie di Twisted Metal.

Secondo quanto riferito, Sony sta facendo rivivere la sua serie di combattimento veicolare Twisted Metal in concomitanza con il lancio del suo adattamento televisivo precedentemente annunciato.

La notizia arriva tramite il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb che, come notato da VGC, ha discusso dello sviluppo di un nuovo titolo Twisted Metal durante l'ultimo show di Giant Bomb. Secondo Grubb, il nuovo titolo rappresenta un "ampliamento" della strategia di giochi proprietari di Sony in quanto cerca di allineare le uscite con i suoi numerosi progetti cinematografici e televisivi.

Sony ha inizialmente rivelato che avrebbe adattato Twisted Metal per il piccolo schermo nel 2019, ma è stato solo all'inizio di quest'anno che sono stati rivelati i primi dettagli. Il progetto, è una commedia d'azione scritta dallo scrittore di Cobra Kai, Michael Jonathan Smith, ambientata in una landa desolata post-apocalittica.

Per quanto riguarda il nuovo gioco Twisted Metal, Grubb afferma che è ancora all'inizio dello sviluppo e che il creatore della serie David Jaffe non sarà coinvolto.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza