Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Wolverine avrà una storia scritta dallo sceneggiatore di Spec Ops: The Line

Walt Williams al lavoro su Marvel's Wolverine.

Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato Marvel's Wolverine, un nuovo titolo sviluppato da Insomniac Games che è già nelle prime fasi di sviluppo. Per adesso è stato mostrato solo un trailer della durata di pochi secondi, ma stanno arrivando i primissimi dettagli.

Uno di questi è la sceneggiatura che sappiamo verrà scritta da Walt Williams: lo sceneggiatore ha lavorato anche ad altri titoli tra cui Star Wars Squadrons, Star Wars Battlefront II e Spec Ops: The Line ed ora collaborerà con Insomniac Games alla costruzione di una nuova storia per questo gioco tanto atteso dai fan.

Attraverso Twitter è proprio Williams a dare la lieta novella: "Non riesco ancora a credere di poter lavorare con persone così incredibilmente talentuose in questo fantastico studio su un gioco che ho sognato di realizzare".

Guarda su YouTube

Marvel's Wolverine non ha ancora una data di lancio, dato che lo sviluppo è appena iniziato. Tuttavia già dalle prime immagini i fan hanno iniziato a far girare un'interessante teoria: all'interno del gioco vedremo il combattimento tra Wolverine e Hulk?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti