Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sly Cooper il ritorno su PS5? Il logo spunta al PlayStation Showcase e alimenta i rumor

Nuovi rumor per un nuovo capitolo di Sly Cooper.

Il PlayStation Showcase è iniziato con un particolare spot che ci catapulta in una partita a scacchi dove vengono coinvolte tutte le persone di una grande metropoli. Lungo i fotogrammi dello spot pubblicitario, PlayStation ha nascosto una serie di loghi, immagini e statue, che si riferiscono a titoli PS5 già usciti o prossimi al lancio.

Tuttavia, un utente di Reddit ha fatto una scoperta particolare: per una piccola frazione viene mostrato anche il logo di Sly Cooper, serie platform stealth per PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Esiste quindi un progetto (che sia remake o un nuovo capitolo) legato a questa serie di giochi? Questa è l'ipotesi dell'utente.

"Gli unici altri easter egg o riferimenti first party durante questo spot riguardavano cose che arriveranno su PS5 o che ci sono già" afferma datwerg12 su Reddit. "L'unico che non lo è (ancora) è Sly. Non sono stati menzionati nemmeno altri vecchi personaggi o mascotte. Tenete presente che il ventesimo anniversario di Sly è il prossimo anno, quindi non sarei sorpreso se un remake o un vero sequel è attualmente in lavorazione e vogliono aspettare di annunciarlo completamente".

Guarda su YouTube

Recentemente una serie di indiscrezioni hanno affermato che in effetti Sly Cooper 5 è attualmente in sviluppo per PlayStation 5. Sly Cooper è un franchise che è rimasto nel cuore di molti fan e avrebbe senso per Sony cercare di riportarlo in vita. Ad ogni modo si tratta semplicemente di speculazioni: non ci resta che aspettare una conferma ufficiale.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sly Cooper: Thieves in Time

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti