Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop è un capolavoro! Ecco i voti e le recensioni della critica

I primi voti su Metacritic per Deathloop.

Deathloop arriverà domani su PS5, ma il titolo di Arkane Studios è tra le mani della stampa specializzata, che ha provato il gioco ed ha emesso un verdetto. Deathloop ci catapulta nell'isola di Blackreef dove è presente un loop temporale: il nostro protagonista Colt dovrà cercare di capire come uscire da questo ciclo.

Nel gioco avremo a che fare con tanti nemici che saremo in grado di sconfiggere utilizzando diverse abilità e armi a nostra disposizione. Ad ogni morte, Colt imparerà nuove tecniche che gli consentiranno di avanzare sempre di più arrivando (forse) a spezzare questo loop. Ma come è stato accolto dalla critica Deathloop?

Secondo Metacritic il gioco ha raccolto moltissime valutazioni positive: la media del gioco infatti sull'aggregatore è di 88. Insomma, a giudicare dalla reazione di oggi, sembra che Arkane sia riuscito nell'intento con il suo ultimo sparatutto in prima persona. Siti come IGN e GameSpot hanno assegnato al gioco una prestigiosa valutazione di 100, con altri che gli hanno assegnato un punteggio di 90 o 80.

Guarda su YouTube

Ecco di seguito alcune di queste valutazioni

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti