Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch taglio di prezzo ufficiale in Italia, Europa e UK

Un price cut per il modello base di Switch.

Nintendo ha silenziosamente ridotto il prezzo del modello base di Nintendo Switch in Europa e nel Regno Unito sulla pagina del proprio negozio online.

Originariamente al prezzo di circa £297,98, il prezzo sul sito è stato ridotto a £259,99 nel Regno Unito. Questo cambiamento non è stato ancora apportato da rivenditori come Amazon. Da noi Switch dovrebbe avere un prezzo di 299 Euro.

Sebbene Nintendo abbia dichiarato nel briefing sui risultati finanziari della fine del 2019 che la società non aveva pianificato riduzioni di prezzo e desiderava invece vendere la console al prezzo iniziale il più a lungo possibile, sembra che l'ibrida stia ottenendo una riduzione di prezzo dopo circa due anni.

I modelli Switch più recenti, come Switch Lite e Switch OLED, mantengono ancora i loro prezzi di base.

Cover image for YouTube video

Questa non è la prima volta che Nintendo riduce il prezzo consigliato delle sue console. Oltre a nuove versioni più convenienti dei suoi prodotti lanciate lungo la linea, come Switch Lite o Nintendo 2DS, l'azienda ha offerto riduzioni di prezzo per console come New 3DS e New 3DS XL nel 2015.

Attualmente questa riduzione di prezzo è disponibile solo per le console Nintendo Switch modello base in Europa e nel Regno Unito.

Fonte: Nintendoeverything.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti