Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Experience in arrivo con nuove IP, esclusive e PlayStation VR 2?

Un nuovo evento PlayStation entro la fine del 2021 per un grosso rumor.

Stando a quanto comparso su Reddit, Sony avrebbe in programma un nuovo evento dedicato a PlayStation e, nel corso del possibile show, dovrebbe essere annunciato un nuovo studio giapponese AAA fondato dalla compagnia.

L'utente Reddit Air_Radiant scrive: "settimane fa ho detto che Sony stava costruendo uno studio AAA in Giappone. Questa fonte mi aveva rivelato l'acquisizione di Housemarque e mi ha anche fornito informazioni su questo studio giapponese. Tuttavia, la fonte mi ha anche detto di aspettarmi un evento il 9 settembre o il 16 settembre e ha anche rivelato il nome correttamente, ovvero "Playstation Showcase"".

"Ora questa fonte mi ha contattato di nuovo affermando che il nuovo studio giapponese di cui ho parlato sarà annunciato in un altro evento alla fine di quest'anno con la rivelazione del suo gioco. Sony terrà un evento a dicembre chiamato "Playstation Experience" dove ci saranno rivelazioni first party e sarà anche il luogo in cui riveleranno formalmente il design completo di PSVR 2 con software first party".

"Per lo scopo di questo evento, mi è stato detto che è di portata maggiore rispetto all'evento di settembre ed è più simile allo show Future of Games di giugno dello scorso anno. Apparentemente Sony ha trattenuto molti giochi perché voleva pubblicizzare titoli di terze parti prima delle festività natalizie. La fonte non mi ha permesso di far trapelare tutti i giochi dello show, ma c'è un gioco in particolare di cui si vociferava che sta per essere finalmente rivelato secondo questa fonte. Per PSVR 2, mi è stato detto che Astro Bot 2 e il reboot di Wipeout arriveranno sul visore di Sony come esclusive".

Insomma, a quanto pare lo studio giapponese e il suo gioco dovrebbero essere rivelati alla PlayStation Experience alla fine dell'anno e i fan dovrebbero aspettarsi altre novità, comprese quelle sul nuovo PlayStation VR.

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti