Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Undertale e ora Deltarune: Toby Fox annuncia una diretta streaming imperdibile per tutti i fan

Celebriamo i sei anni di Undertale.

Nonostante il titolo indie Undertale sia uscito poco meno di 6 anni fa, il gioco è ancora vicino al cuore dei fan mentre tutti aspettano lo strano sequel, Deltarune. Toby Fox ha tenuto aggiornati i fan su Twitter, ma il suo aggiornamento più recente era sotto forma di un video che mostrava un invito. I fan sono invitati a un evento speciale per il sesto anniversario dove lo sviluppatore giocherà a Deltarune dal vivo.

Undertale è uscito il 15 settembre 2015. Il gioco è stato realizzato con l'aiuto di Kickstarter, essendo uno dei migliori successi di Kickstarter in circolazione. Lo scorso anno per il suo quinto anniversario si è tenuto un concerto e il reveal appunto di Deltarune. Ora che il titolo sta per compiere sei anni, lo sviluppatore ha trovato un nuovo modo per festeggiarlo con i fan.

Per chiunque sia interessato, la diretta live avrà luogo in Italia il 16 settembre all'1:00. Si tratta di un evento da non perdere perché probabilmente ci saranno anche altre sorprese per i giocatori.

Cover image for YouTube videoDELTARUNE Chapter 1 Spoiler-Free Trailer

Vi ricordiamo che il primo capitolo di Deltarune è attualmente disponibile per essere giocato gratuitamente su tutte le piattaforme e il resto del gioco verrà lanciato in futuro anche se non c'è ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Undertale

PS4, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti