Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop - La Soluzione Completa

Benvenuti nella Guida Completa di Deathloop.

Nella soluzione completa di Deathloop potete trovare tutto quello che serve per completare l'esclusiva PS5 al 100% e ottenere il trofeo di Platino.

Fondato su un loop temporale, Deathloop di Arkane Studios è uno sparatutto investigativo nel quale, giorno dopo giorno, bisogna raccogliere gli indizi necessari per uccidere gli 8 avversari del protagonista Colt.

Lo scopo del gioco è proprio quello di capire cosa fare, dove andare e quando andarci per fare in modo che questi 8 personaggi ostili muoiano nell'arco di un singolo loop, quindi in un'unica giornata.

Cover image for YouTube videoLa RECENSIONE di DEATHLOOP!

In questa guida abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui avete bisogno per completare l'incarico del protagonista senza alcun intoppo, ma anche i segreti inseriti da Arkane nella loro prima opera next-gen.

Importante: I codici delle porte, le password e qualsiasi informazione di Deathloop viene generata casualmente ad ogni run, quindi dovrete recarvi sul posto e raccogliere le informazioni di persona. Le guide, in questo senso, non vi aiuteranno.

Deathloop Soluzione Completa:

Tutti i Visionari, i loro segreti e come ucciderli

Come finire Deathloop:

Guida a Deathloop

  • Come portare oggetti e poteri nei loop successivi

Tutte le Armi leggendarie e come ottenerle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti