Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop è disponibile oggi ed è l'esclusiva console PS5 celebrata da...Xbox!

La curiosa situazione di Deathloop.

Oggi, 14 settembre, Deathloop di Arkane sbarca su PS5 e PC ma già nella giornata di ieri sono arrivate le varie recensioni della critica internazionale, compresa quella di Eurogamer.it.

Come probabilmente avrete visto, Deathloop ha avuto un'accoglienza molto positiva con un punteggio Metascore su Metacritic di 88.

Varie testate internazionali, come VGC, Gamespot o IGN, hanno assegnato il massimo dei voti al gioco e anche Xbox ha voluto celebrare il successo dell'esclusiva PS5.

L'account Twitter ufficiale di Xbox, ha pubblicato un tweet in cui si congratula con Arkane Studios, il team che, come saprete, è ora sotto l'ombrello del colosso di Microsoft dopo l'acquisizione di ZeniMax:

Guarda su YouTube

Si tratta di una situazione abbastanza curiosa, in quanto Deathloop è un'esclusiva PS5, almeno per ora, realizzata da un team di Microsoft e celebrata dalla concorrenza.

E voi che ne pensate di Deathloop?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti