Project Eve è un successo al PlayStation Showcase e gli sviluppatori ricevono 260 PS5 in regalo

L'action coreano lascia il segno e il team di Project Eve festeggia.

Il PlayStation Showcase ci ha permesso di dare un'occhiata a grandi nomi come God of War Ragnarok e Marvel's Spider-Man 2 ma è stata anche l'occasione per far brillare un progetto coreano che con il suo trailer ha indubbiamente lasciato il segno dimostrando il potenziale per rivelarsi molto più di una sorta di clone di NieR.

Project Eve è un action che ha attirato l'attenzione con un trailer gameplay convincente sotto diversi aspetti. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo distante in cui l'umanità è stata costretta a lasciare la Terra dopo aver perso la battaglia contro misteriosi invasori chiamati NA:tives. Per cercare di riconquistare il nostro pianeta dobbiamo assumere il ruolo di Eve, la sopravvissuta di una squadra speciale inviata a combattere su una Terra desolata e invasa da creature sconosciute.

L'accoglienza all'evento PS5 è stata così positiva che per festeggiare il CEO dello studio coreano Shift Up, Hyung-Tae Kim, ha deciso di fare un regalo molto speciale ai suoi dipendenti: 260 PS5! Ecco la notizia segnalata dall'insider e giornalista Daniel Ahmad.

Ahmad ha sottolineato che vista la presenza a un evento così importante assicurarsi le console non deve essere stato troppo complicato e che il CEO ha spiegato che la scelta è ricaduta proprio su PS5 per permettere a tutti i dipendenti di giocare a Project Eve quando questo verrà finalmente pubblicato.

Project Eve per ora non ha ancora una data di uscita ma è sicuramente un titolo che molti possessori di PS5 terranno d'occhio nei mesi a venire.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza