Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil ha un notevole cofanetto commemorativo che celebra i 25 anni del franchise

Il box di Resident Evil sarà disponibile per ora solo in Giappone.

Per celebrare i 25 anni del franchise di Resident Evil, Capcom ha annunciato in Giappone l'uscita di tre box contenenti tutti i giochi della serie. Intitolato "Biohazard Episode Selection", il pacchetto speciale verrà lanciato per PS4 e conterrà versioni di gioco non censurate. Come abbiamo detto, il lancio per adesso interessa solo il Giappone, è previsto per il 25 novembre ed i box costeranno circa 55 dollari ciascuno.

Ogni box includerà una parte della trama dei giochi, separati come segue:

  • "Fall of Umbrella" copre il periodo in cui gli esperimenti farmaceutici sono andati fuori controllo e presenta versioni rimasterizzate di Resident Evil e Resident Evil 0, oltre a remake di Resident Evil 2 e 3.
  • "Threat of Bioterrorism" comprende gli anni in cui i sopravvissuti di Raccoon City e la BSAA hanno combattuto contro armi biologiche in Resident Evil 4, 5 e 6.
  • "Episode of Ethan Winters" mostra come Ethan è stato coinvolto nella storia, con il settimo e l'ottavo gioco, con Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition e Resident Evil Village. Inoltre, questa scatola contiene anche 13 cartoline e un codice per scaricare RE: Verse, un gioco multiplayer previsto per il rilascio nel 2022.
Guarda su YouTube

Per adesso non c'è nessuna indicazione del fatto che il set arriverà anche in Occidente. Non ci resta che attendere e vedere.

Fonte: Collider