Destroy All Humans 2: Reprobed Ŕ il remake next-gen svelato in anticipo da PlayStation

Destroy All Humans 2: Reprobed sembra praticamente ufficiale.

Destroy All Humans 2: Reprobed è stato praticamente annunciato per PlayStation 5. Rivelato in un tweet ora cancellato da PlayStation, Destroy All Humans 2: Reprobed sembra essere un remake dell'originale Destroy All Humans 2, un seguito del remake di Destroy All Humans uscito lo scorso anno.

Il trailer emerso non includeva una finestra di lancio per Destroy All Humans 2: Reprobed e l'unica piattaforma annunciata era PlayStation 5. THQ Nordic ha anticipato la possibilità del remaster all'inizio di quest'anno in un video, dove Crypto-137, il protagonista di Destroy All Humans , viene interrotto da un clone di se stesso che i fan credono essere Crypto-138, il protagonista di Destroy All Humans 2.

La rivelazione di Destroy All Humans 2: Reprobed arriva solo pochi giorni prima dello show digitale di THQ Nordic, che celebra il suo decimo anniversario.

3879426_destroyallhumans2

Il titolo sembra ufficiale, quindi non resta che attendere un annuncio definitivo di Sony. Sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione di Destroy All Humans.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon VR insieme a Horizon Forbidden West? Firesprite sarebbe al lavoro su un titolo per PlayStation VR 2

La serie Horizon potrebbe arrivare anche nella realtÓ virtuale per un rumor.

Lost in Random - recensione

Un mondo a sei facce con molto stile.

Psychonauts 2 - recensione

Psychonauts 2 Ŕ un altro folle viaggio firmato Tim Schafer.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza