Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 arrivano le cuffie Pulse 3D Midnight Black. Ecco la data di uscita

In combinazione con il DualSense PS5 annunciato tempo fa.

Sulla base dei colori a tema galattico che Sony ha introdotto per i controller wireless DualSense a giugno, la società ha annunciato in queste ore che le cuffie con microfono Pulse 3D sfoggeranno un nuovo colore: il Midnight Black.

Questo nuovo look per le cuffie con microfono Pulse 3D presenta lo stesso colore del controller wireless DualSense Midnight Black, con due tonalità leggermente diverse di nero e grigio chiaro, che riflettono il modo in cui percepiamo lo spazio attraverso il cielo notturno. Il prossimo mese, le cuffie con microfono Pulse 3D Midnight Black saranno disponibili a livello globale presso i rivenditori.

Le cuffie con microfono Pulse 3D sono state progettate appositamente per sfruttare al massimo la tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5. Le cuffie con microfono Pulse 3D sono dotate di una risposta in frequenza ottimizzata per aiutare i giocatori a individuare con maggiore precisione i suoni che corrispondono all'azione di gioco sullo schermo.

Gli utenti possono scegliere tra tre configurazioni predefinite: standard, bassi potenziati o sparatutto, progettate per enfatizzare i suoni dei passi e degli spari. Gli utenti possono inoltre creare le proprie configurazioni predefinite e salvare fino a tre impostazioni personalizzate per avere a disposizione diverse opzioni di accesso rapido. Inoltre, i giocatori possono regolare rapidamente queste impostazioni dell'equalizzatore durante l'azione di gioco tramite il Centro di controllo, senza dover uscire dal gioco.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti