Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic: l'iconica colonna sonora di Green Hill Zone ora ha anche un testo!

Il regalo è per festeggiare i 30 anni di Sonic.

Green Hill Zone di Sonic è una delle ambientazioni più iconiche del franchise. Oltre che all'ambientazione, Green Hill Zone si distingue per l'indimenticabile tema principale, una melodia che è impossibile non canticchiare ogni volta che si sente.

In occasione del 30° anniversario di Sonic, la band Dreams Come True, composta da Masato Nakamura e Miwa Yoshida, ha pubblicato una nuova versione di Green Hill Zone, questa volta con un testo. Nakamura è famoso nel fandom di Sonic per il semplice fatto che è stato proprio lui ha comporre la musica per gli originali Sonic The Hedgehog e Sonic The Hedgehog 2.

La nuova canzone, composta da Nakamura e scritta da Yoshida, si chiama Tsugino Seno! De-On The Green Hill e finalmente dona ad una delle OST più iconiche un testo. Nonostante sia possibile ascoltarla per intero in un video pubblicato su YouTube e che potete trovare in calce a questo articolo, la canzone è presente anche su Spotify in due versioni: la versione normale, che ha un ritmo più lento e una versione più veloce e remixata.

Guarda su YouTube

Come potete vedere qui sopra, Yuji Naka, capo del Sonic Team e capo programmatore del primo Sonic The Hedghehog ha condiviso la canzone su Twitter assieme un messaggio di ringraziamento.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Sonic Colours: Ultimate

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti