Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop è qui ma nemmeno Colt in persona riesce a trovare una PS5 per giocarlo

Jason Kelley a caccia di una PS5 per giocare 'il suo' Deathloop.

Come avrete visto, Deathloop è stato molto apprezzato dalla critica e dal pubblico. L'ultimo gioco di Arkane sta ottenendo ottime recensioni, con molti che considerano il titolo come la prima vera esclusiva PlayStation 5 essenziale.

Il gioco è disponibile anche su PC, ma i fan hanno riscontrato alcuni problemi tecnici che si spera possano essere risolti attraverso successivi aggiornamenti.

Uno dei punti salienti innegabili di Deathloop è l'ottima performance di Jason Kelley, che interpreta il personaggio principale del gioco, Colt. Sfortunatamente, sembra che l'attore non riesca a procurarsi una PlayStation 5 per giocare al suo gioco.

Non è un segreto che le console PlayStation 5 siano introvabili. La pandemia ha messo a dura prova la produzione e la distribuzione di console di nuova generazione e le forniture ridotte sono state aggravate da scalper opportunisti che hanno acquistato le scorte disponibili per rivenderle a prezzi gonfiati. Anche ora, a quasi un anno dal lancio, PlayStation 5 non è facile da trovare.

Cover image for YouTube videoLa RECENSIONE di DEATHLOOP!

In un recente video promozionale su Twitter, in cui Kelley incoraggiava i fan ad acquistare il gioco, l'attore ha anche rivelato che non ha una PlayStation 5. Tuttavia, in un tweet di risposta di Pete Henes di Bethesda, il dirigente si è offerto di aiutarlo: "Hey Jason Kelley, probabilmente posso aiutarti a trovare una PS5 in modo che tu possa giocarci. Ti meriti la possibilità di giocare nei panni di Colt e goderti la tua straordinaria esibizione".

Insomma, a quanto pare non sono solo i giocatori ad avere difficoltà ad acquistare una PS5.

Deathloop, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile su PS5 e PC.

Fonte: Gamingbible.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti